>Più libri più liberi: Bookerang ci sarà


>Bookerang sarà presente alla 7° edizione di Più libri più liberi, la Fiera della piccola e media editoria che si terrà dal 5 all’8 dicembre 2008 al Palazzo dei Congressi di Roma organizzata dall’AIE (Associazione Italiana Editori).
Con oltre 400 espositori, 50mila visitatori e 70mila titoli venduti nella scorsa edizione, la Fiera si propone come luogo reale e virtuale di confronto e dialogo tra autori e pubblico, un vero e proprio polo culturale capace di promuovere l’attività degli editori e offrire a migliaia di lettori un panorama completo. Per queste ragioni, Più libri più liberi si conferma nell’élite degli appuntamenti italiani dedicati al libro ed il più importante evento editoriale del centro sud del Paese.
Il programma è intenso: oltre 200 appuntamenti tra incontri, presentazioni e dibattiti che coinvolgono autori, studiosi, giornalisti, personaggi della politica e dello spettacolo. Bookerang sarà presente all’interno dello Spazio Blog, un’intero programma sulle tecnologie informatiche, per proporre un nuovo territorio di incontro tra libro, web e comunità locali ad una vasta e variegata platea di operatori ed appassionati.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Festival e manifestazioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...