BooKerang a “Popsophia, 1° Festival del Contemporaneo”


BooKerang sarà presente come media partner a “Popsophia, 1° Festival del Contemporaneo”. La manifestazione, che si svolgerà a Civitanova Marche (MC) dal 15 luglio al 7 agosto (ogni venerdì, sabato e domenica), vedrà la partecipazione di numerosi intellettuali e personaggi del mondo dello spettacolo, che si confronteranno su temi inerenti la cultura contemporanea, analizzati attraverso il pensiero critico.

BooKerang avrà un corner riservato nell’area “Scripta manent”, situata al piano terra dell’ex liceo classico, in vicolo del Forno. Per l’occasione, saranno approntati due tablet, con le schede-libro dei volumi degli editori e dai librai presenti nel padiglione, liberamente consultabili dai visitatori, ed un form di registrazione al book social network, ed una presentazione video della nuova versione di bookerang.it, il tutto arricchito da brochure e materiale informativo vario.

Grafica completamente rinnovata e soprattutto una serie di nuove funzioni per lettori, editori, librai ed autori, che permetteranno di rendere più ricca e coinvolgente la navigazione, sono gli ingredienti del “nuovo” booKerang, che sarà online tra poche settimane. L’appuntamento di “Popsophia”, dunque, rappresenta un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo di quello che è il primo book social network italiano e toccare con mano le innovazioni introdotte.

Sito ufficiale di BooKerang: www.bookerang.it

Sito ufficiale di “Popsophia”: www.popsophia.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Festival e manifestazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...