L’ALI prepara il calendario ALI 2012 de “Le Fate Sapienti 10”


L’ALI (Associazione Librai Italiani) è al lavoro per realizzare il calendario Ali 2012 de “Le Fate Sapienti 10”, con i volti e le parole di autrici e donne di cultura italiane e internazionali, lanciato dall’associazione ormai dieci anni fa.

Nato da un’idea della nota scrittrice e giornalista Francesca Pansa, il calendario è diventato nel corso degli anni un oggetto di culto, un prodotto di pregio, con una veste grafica sempre rinnovata, elegante e attenta ai particolari, un’opera che negli anni ha consolidato il proprio successo di critica e di pubblico a livello nazionale, ricevendo un’ottima visibilità nei media e sul web, commercializzata e pubblicizzata all’interno delle librerie su tutto il territorio nazionale. Per la decima edizione è stata prevista una citazione di tutte le protagoniste che negli anni hanno contribuito alla realizzazione dei vari numeri.

Via ALI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Festival e manifestazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...