Al via i gruppi di lettura animati dall’agenzia Scriptorama


Incontrare nuovi amici con una passione in comune, condividere l’amore per i libri e la lettura, trascorrere serate stimolanti fatte di dialogo, libri e socialità. È possibile trovare tutto questo nei gruppi di lettura condotti dall’agenzia Scriptorama che partiranno venerdì 3 febbraio alla Biblioteca comunale di Montecosaro (MC) dalle ore 21:30, e venerdì10 febbraio alla libreria Edison di Loreto (AN – c/o centro commerciale IperSimply) dalle ore 19:00.

Ai gruppi di lettura si partecipa gratuitamente, con la gioia di essere lettori e l’amore per le storie e gli autori che più ci hanno fatto emozionare spiega il titolare dell’agenzia Scriptorama Luca Pantanetti. Gli incontri si svolgono una volta al mese, ogni partecipante propone un libro e mette in comune con gli altri il piacere che solo l’incontro con le migliori storie sa donare.

In un gruppo di lettura si possono quindi far conoscere i libri che più abbiamo amato, durante serate informali in cui condividere idee, emozioni ed esperienze di lettura. E non solo: il gruppo potrà crescere attraverso la partecipazione e le esperienze di ogni singolo partecipante ed è un luogo in cui fare nuove amicizie.

È possibile chiedere informazioni e prenotare un posto al numero 349.2625590

Da Scriptorama

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Festival e manifestazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...